di


Crusado una top class irrinunciabile

L’anello più desiderato al mondo, la veretta, dono d’amore simbolo di infinito ma anche espressione di unicità

Altissima qualità certificata, antiche esperienze e tecnologie moderne scrivono la brand-identity di Crusado, che pretende il massimo dalla materia per dimostrare ben altre caratteristiche di là della purezza, che rimane il suo punto di forza. Si è ritagliato un posto importante nel panorama della gioielleria italiana ed ha conquistato la fiducia dei mercati internazionali con gioielli di consapevole eleganza ideati e realizzati secondo i rigidi canoni del made in Italy. Il Natale è alle porte e non poteva mancare l’anello più desiderato al mondo, la veretta, dono d’amore simbolo di infinito ma anche espressione di unicità che oltrepassa qualsiasi limite con quel tocco di aristocrazia che sposa sia il denim sia il tacco 12.

CRUSADO -sorrento-min
Crusado -anello sorrento-min
Loading image... Loading image...

Sono mossi da esplosioni di colore ben dosate i nuovi modelli della Collezione Sorrento con nove gemme di pari caratura incastonate sull’oro bianco: purissimi abbaglianti diamanti, smeraldi, rubini oppure zaffiri blu naturali, le pietre preziose par excellence.

collezione sanremo-min
CRusado 2 sanremo-min
Crusado Sanremo -min
Loading image... Loading image... Loading image...

Disegnano, invece, la Collezione Sanremo gli anelli in oro, con smeraldo, rubino o zaffiro blu naturali incorniciati da un doppio giro di eccellenti diamanti disposti a raggiera, una variazione sul tema del ‘ring’ che accompagna la storia delle famiglie reali.

www.crusado.it

 

Crusado: unique top class design

Certified high quality, traditional expertise and modern technology are at the heart of Crusado: a brand whose great strength is to make the most of its material and highlight other qualities beyond the intrinsic value of purity. It has carved out an important niche in the pantheon of Italian jewellery and has won favour in international markets with elegant pieces designed and made according to the strictest rules of Italian production. Christmas is coming and with it the world’s most coveted ring, the veretta: a gift of love and symbol of infinity, but also an expression of unique character in the new models of the “Sorrento” and “Sanremo” collections.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dinacci 1280×90