di


Crusado, bagliori d’estate anche a Natale

Grazie ad importanti accordi con distributori mondiali, l’internazionalizzazione procede a tappe veloci, posizionando Crusado Gioielli tra le aziende che meglio ci rappresentano nella gioielleria d’alta gamma. Se ne apprezzano esclusività e soluzioni spesso protette da brevetti, lo straordinario rapporto qualità/prezzo, l’ampia possibilità di scelta tra le numerose ideazioni a catalogo. Di pari passo, il brand accresce la quota di investimenti rivolti alla comunicazione, capillare e pervasiva su social, stampa e on line, in Italia come all’estero.


La collezione Maratea è un inno al colore tra diamanti, smeraldi, rubini e zaffiri


La spinta principale è data ovviamente dal prodotto, che al pregio di oro e gemme aggiunge quello della leggerezza, adottando un linguaggio aristocratico, però schietto e colloquiale. E solare, come nell’ultima collezione Maratea, intonata ai colori della perla tirrenica, in oro e diamanti purissimi intervallati da smeraldi, rubini e zaffiri, tutti naturali.


27-06-18_0067
ctma1z
27-06-18_0069
27-06-18_0068
ortma1r

Un’idea regalo per il Natale carica dello scintillio dell’estate, disponibile sia nella versione veretta a 5 pietre sia nella versione anello, pendente e orecchini trilogy.

www.crusado.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Orizzontale AMERICA