di


Crivelli Gioielli: la femminilità raccontata dalle emozioni

Girocollo a catena in oro rosso con moneta antica incastonata pendente. Il castone è impreziosito da un pavè di brillanti bianchi e brown. Bracciale a catena alternata con moduli e maglie in oro rosso e brillanti.

Sono gioielli di grande emozione che parlano linguaggi raffinati e colti, di passioni e di infuocate emozioni; che mescolano con piacevolezza il sacro ed il profano raccontando di femminilità fragili e volitive. Ecco nuove forme di espressione per metalli preziosi che con ardue architetture creano equilibristiche circonferenze, spire sibilanti, profili nobili e fauci ferocissime dal ruggito assordante.

Non conoscono confini di fogge o di genialità le creazioni Crivelli, sono versatili e rigorosamente singolari quando danno vita a cascate di diamanti puri come ruscelli di acque limpidissime, a romantici collier degni di una zarina, a petali d’oro ricamati come sete orientali.

Anello a sigillo in oro rosa con antica moneta romana in bronzo. Il bordo è impreziosito da un motivo di brillanti bianchi brown e dark.

Alternanze di pietre e di volumi per anelli importanti ed eloquenti che sanno di bello e di unico. Spaziali geometrie per un design che perfettamente esprime il buon gusto e i più reconditi desideri, che distingue e sa distinguersi. Anche nelle deliziose silhouette che rimandano a giochi infantili o raffaelici angioletti.
E ancora cifre, segni zodiacali e divine creature sospesi a lunghi rosari o a più frivoli bracciali, a divertenti anelli o a tintinnanti orecchini, tanti monili preziosi da portare con allegra disinvoltura senza mai essere dissacratori.

Anello a sigillo tondo in oro rosso con onice briolettata. Il bordo è impreziosito da un motivo in brillanti bianchi, brown e dark. Bracciale contrairè a molla in oro rosso e 2 onici briolettati taglio goccia. Gli elementi decorativi ed i castoni sono impreziositi da pavè di brillanti bianchi.

Crivelli sa essere mero lusso da indossare per una grande soiree, in un pigro pomeriggio tra amici o in una mattinata tutto shopping. Componenti essenziali, pura contaminazione di granitici temperamenti e desiderabili raffinatezze. Superba, romantica, estrosa, provocatoria, sensuale, libera: donne speciali che vogliono parlare di sé attraverso un gioiello.

Orecchini in oro rosso con pavè di brillanti formato da cerchi concentrici impreziositi nel giro interno da diamanti di taglio rosetta incastonati su griffe.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *