di


Cristina Cipolli Jewellery, una grazia potente

Misura la materia facendo incontrare minimalismo e sensualità

Cristina Cipolli

Ha sede a Londra, da quando nel 2018 è stato fondato. È’ gioielleria elegante, raffinata, in forme che si fanno seguire con lo sguardo fino al più intimo dettaglio, a volte simile a spazio vuoto che in realtà è la vera anima portante dell’intera struttura, un punto “Where Minimalism meets Sensuality”. Cristina Cipolli disegna così per il suo omonimo brand CRISTINA CIPOLLI JEWELLERY, visto già in riviste internazionali come Vogue, Vanity Fair, Elle, Tatler, Harper’s Bazaar, L’Officiel, 9 su 10, House of Solo, Grazia, Schön!, ed indossato da celebrità.

Culturalmente attenta, lavora in modo certosino, come una volta, alla ricerca di un equilibrio di grande effetto scenico che connette architettura e ispirazioni prese dalla natura, dall’arte, dalle tradizioni tribali, dagli ornamenti di antiche civiltà per un minimal prezioso.

Cristina Cipolli Jewellery Sharch-Collection-min
Cristina Cipolli jewellery SnaketricChoker-min
Cristina Cipolli Jewellery -min
Cristina Cipolli Earring Pink copia-min
CristinaCipolli _2 copie-min
Loading image... Loading image... Loading image... Loading image... Loading image...

Quest’arte l’ha ereditata dalla nonna, che collezionava gioielli unici e gemme da tutto il mondo, facendone una passione incondizionata che l’ha spinta a mettere da parte la sua carriera di architetto e dedicarsi al mondo del gioiello, approfondendone la conoscenza alla Central Saint Martins.

www.cristinacipollijewellery.com


2 commenti

  1. Rossella says:

    Bravissima


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *