di


Cristalnet, per illuminare il Natale

I “Gioielli di Luce” di Pretti Milano continuano ad appassionare: la rete in nylon con cristalli colorati che può essere collana, bracciale o cintura

Pretti Milano_Cristalnet_collana

È il periodo dell’anno in cui la sua luce è più attesa: chi non vorrebbe trovarlo sotto l’albero? Cristalnet nasce dalla voglia di creare un gioiello unico capace di trasformarsi e adattarsi ad ogni occasione. Creato artigianalmente da mani esperte nel laboratorio di Brugherio, dove ha sede Pretti Milano, Cristalnet è colore, luminosità, ricercatezza, fantasia.

Pretti Milano_Cristalnet_bracciali

Un accessorio versatile e rivoluzionario realizzato in rete di nylon con al suo interno tanti cristalli di vetro colorati e luccicanti, capace di trasformarsi in collana, bracciale o cintura. Da indossare singolare, o mixare con fantasia, Cristalnet ha segnato la storia dell’azienda identificandola con l’abilità di essere precursore di tendenze.

Pretti Milano_Cristalnet_Img0170

Dentro un bijoux Pretti Milano ci sono creatività, innovazione e passione frutto della grande ricerca della designer Valentina Fenaroli, l’anima creativa dell’azienda. Cristalnet – che è un marchio e un concept tutelato. ©3V Pretty Bijoux sas, 2011 all right reserved – si presenta anche in versione Slim, con tanti nuovi modelli periodicamente aggiornati, o con divertenti charms. Tutti nel segno del colore e della luce.

www.prettimilano.it

Pretti Milano_Cristalnet_bracciali cuore


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *