di


Credit Program di E-Motion, un’opportunità per il Natale

Con il servizio lanciato dall’azienda campana i gioiellieri hanno l’opportunità di ricevere fino a 10.000 euro di credito per l’acquisto di diamanti

Emotion_Credit Program

Il Natale alle porte è un’ottima occasione per usufruire del “Credit Program” di E-Motion, il servizio lanciato quest’anno dall’azienda campana che offre ai gioiellieri l’opportunità di ricevere fino a 10.000 euro di credito restituibili a scelta – a breve, medio o lungo termine – 30/60/90 giorni sull’acquisto di diamanti (tra quelli evidenziati in rosso nel motore di ricerca dell’azienda o presenti nel suo listino).

È un’agevolazione ricca di potenzialità di cui può fare richiesta chi già fa parte del piano di affiliazione del brand, ma anche le new entries, attraverso la compilazione di un semplice modulo. L’approvazione avviene entro e non oltre le 48 ore lavorative.

modulo-copia-min

L’azienda specializzata nel commercio di diamanti, gemme e gioielli aggiunge un nuovo plus alla gamma di servizi pensata per il pubblico di operatori al quale si rivolge.  

Fondata nel 2001, negli oltre 15 anni di attività ed esperienza la E-Motion ha al suo attivo servizi come il taglio personalizzato delle gemme – grazie a una taglieria interna inaugurata nel 2015 nel centro orafo Oromare -, innovazioni di prodotto come le pietre blisterate e i servizi legati al digitale, come l’App (iOS ed Android) e un database online disponibile 24 ore su 24.

www.emotions.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *