di


Creazioni Moda Artigiana: artigianato, creatività, made in Italy

 

Rosanna Cautero - girocollo

 

È dedicata agli amanti dell’artigianato e della creatività la manifestazione “Creazioni Moda Artigiana” che si terrà da venerdì 6 a domenica 8 presso l’Hotel Ritz in via Spallanzani a Milano.

Sotto i riflettori micro realtà di artigianato con i loro capi moda, accessori, oreficeria e bijoux oltre a dimostrazioni dal vivo di varie tecniche particolari e sfilate di presentazione delle produzioni di artigiani e creativi. Patrocinata da Regione Lombardia, promossa dall’Associazione Culturale ed Artistica Iperbole per la promozione dell’Artigianato Artistico con il supporto organizzativo di Eventi doc di Myriam Vallegra, è un’occasione per conoscere più da vicino sia l’artigianato che i mestieri del settore moda e accessori, ma soprattutto sostenere il talento degli artigiani italiani.

In mostra pezzi stravaganti o classici, di estrema qualità, realizzati con l’amore verso la materia stessa tra gioielli in oro, argento e pietre preziose realizzati al banchetto dell’orafo, bijoux, i capi in maglieria, tagli sartoriali, tessuti pregiati, le produzioni realizzate con antiche tecniche, borse. Insomma tutte le tipicità dell’artigianato italiano e le peculiarità di quello più creativo.  

Flavio Calcagnini - girocollo

 

Cazzaniga Nobili - orecchini

 

Luigi Sala - bracciale serpente

www.creazionimodaartigiana.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *