di


Creatività multiculturale negli accessori e nei gioielli Qela

Per il lancio del primo marchio globale di moda del Qatar inaugurata la prima boutique, presto un’altra a Parigi

Dignitari, leader della moda e top manager hanno partecipato al lancio di QELA, il primo marchio globale di moda, accessori e del Qatar, e all’inaugurazione del primo store, a The Pearl-Qatar. Discreto ed esclusivo, caratterizzato da linee classiche, il nuovo brand, che fa parte del Qatar Luxury Group, è stato progettato per donne che apprezzano la qualità del fine artigianato e i materiali preziosi.

Alcuni ospiti dell'inaugurazione dello store Qela in Qatar

Pezzi unici e creazioni su misura ordinate dal cliente: l’aspirazione è quella di diventare un punto di riferimento del lusso a livello internazionale. Due le ‘anime’ principali del marchio: la pelletteria – borse, scarpe, cinture – e i gioielli, ma anche abiti e foulard.

Gli interni della boutique Qela in Qatar

Know-how tradizionale e di alta qualità con un tocco di creatività multiculturale: questo è il team di designer di talento e abili artigiani scelti non solo tra le professionalità del Qatar ma di tutto il mondo.

Una parure di gioielli Qela

“QELA è l’inizio di un viaggio emozionante – ha commentato Haya bint Khalifa Al Nassr, Amministratore Delegato di Qatar Luxury Group e vicepresidente del Consiglio di Amministrazione -. E ‘ il primo marchio del Qatar che entra nel circuito della moda mondiale, in stile con le influenze arabe. Abbiamo riunito talentuosi giovani designer e i migliori artigiani del mondo per creare l’eleganza moderna”.

La linea di accessori e gioielli Qela

Presentata, durante l’opening dello store avvenuto ieri, la collezione autunnale: minimalista, colori tenui ma caldi, dettagli che richiamano paesaggi e cultura locali. Stesso mood che ha ispirato l’architettura del negozio: un ambiente rilassante che ospita anche creazioni artistiche nell’ottica di uno spazio dedicato alla cultura sotto vari aspetti. Nei prossimi mesi sarà aperta una boutique anche a Parigi.

La linea di gioielli Qela, foto di Paolo Roversi

 

Qela, Bracciale, foto di Paolo Roversi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *