di


Cozzolino, il lusso cambia volto

Tramandata di padre in figlio è da tre generazioni che la ditta Cozzolino opera nel settore di materiali preziosi garantendo per ogni prodotto commercializzato una profonda conoscenza ed una vasta scelta. Famiglia leader nel settore dell’importazione di perle coltivate, la Ditta Cozzolino Gianpaolo aggiunge all’offerta storica una vasta scelta di diamanti, montature e semilavorati in oro 18 carati selezionati con scrupolosa competenza e professionalità da un’equipe di valevoli professionisti per i propri clienti.

Settant’anni di passione e dedizione e l’esperienza di orafi rinomati pongono le fondamenta a creazioni dall’animo aristocratico che entrano nel mondo del lusso imponendo la loro singolarità col marchio “Jadì Gioielli”. Eleganza negli accostamenti e nei tagli che esaltano i diamanti. Charme e luminosità si sposano nella preziosa lavorazione intessuta dell’oro che si anima in dolci movimenti aprendo e schiudendo le delicate maglie; tra l’una e l’altra un’invasione di dimanti che spuntano indisturbati nell’incomparabile brillantezza che fa risplendere la pura bellezza.
“Jadì Gioielli” incarna così il perfetto connubio tra tecnica e fantasia realizzando gioielli poliedrici e tra essi un insolito gioiello estendibile che morbidamente si trasforma in altri pregi da indossare.

Ecco che l’anello diventa bracciale, il collier bracciale e gli orecchini da cerchi piccoli diventano grandi. Per incanto è esaudito ogni desiderio con monili che cambiano la loro figura mostrandosi come tu vuoi, rispondendo pienamente a circostanze diverse ma speciali. Ricchi di estrosa immaginazione si esprimono in una linea armoniosa dall’inconfondibile valore estetico.

Una entusiasmante avventura nel mondo del fascino tra le più ardite innovazioni che spumeggiano di richiami al passato pur omaggiando la contemporaneità. Qualità e cortesia, sono il motto che fanno della Ditta Cozzolino un’impresa che dal Centro Orafo il Tarì si allarga vincente e stabile sul mercato orafo nazionale e internazionale.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *