di


Couture Design Awards, ecco la giuria

Cinque personalità del mondo del gioiello pronti a valutare i partecipanti al riconoscimento della rassegna di Las Vegas: la premiazione il 4 giugno

Giuria_couture-design-award-compressor
La Giuria dei Couture Design Awards 2017

Manca poco più di un mese alla premiazione dei Couture Design Awards 2017, il riconoscimento assegnato durante l’evento Couture Las Vegas, in calendario dal 2 al 6 giugno. Nominata intanto la giuria, composta da Yossi Harari, Julie Thom, Melissa Geiser, Katerina Perez e Daisy Shaw, che dovranno valutare le centinaia di opere inviate al concorso e designare i vincitori. Lo scorso anno ha visto trionfare, tra gli altri, gli italiani Roberto Demeglio, Vhernier e Pesavento.

Yossi Harari, giudice-designer. è cresciuto circondato dalla vasta e mondana collezione di gioielli antichi di suo nonno: ha progettato il suo primo pezzo all’età di 11 anni, e poco dopo, si è dedicato a una formazione completa e all’istruzione in gemmologia e metalli. Julie Thom, proprietario di Von Bargen’s, è accompagnato da una grande conoscenza di gioielli artigianali, poiché investe il suo tempo nella ricerca dei designer più creativi per i suoi cinque negozi.

Melissa Geiser, jewelry buyer per Stanley Korshak, porta il suo occhio attento che ha sviluppato per garantire il sourcing dei migliori prodotti per la Mecca fashion di Dallas. Katerina Perez e Daisy Shaw provengono invece dall’editoria di settore, portando nell’ambito del premio l’esperienza e la passione per i gioielli. La premiazione dei vincitori dei Couture Design Awards 2017 si svolgerà il 4 giugno all’Encore Theater.

www.thecoutureshow.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *