di


Count down per Inhorgenta Munich: riflettori puntati sulla nuova area tendenze

Dal 22 al 25 febbraio torna l’evento tedesco: in calendario conferenze, tavole rotonde e grandi eventi organizzati dai brand

Apre le porte tra meno di un mese Inhorgenta Munich, organizzata da Messe München GmbH, e accoglierà i visitatori con un’area supplementare dedicata a gioielli, accessori e orologi in grado di delineare le tendenze del futuro. Dal 22 al 25 febbraio la nuova Hall B3 ‘Trend & Vision’ accenderà i riflettori sugli stili di vita delle prossime stagioni: un vero must per trend-setter e i marchi del lifestyle.

La decisione di dedicare un padiglione a questa nicchia deriva dal ruolo sempre più importante che stili di vita e tendenze della moda hanno nel mondo della gioielleria e degli orologi.Tra i brand che esporanno al B3, Swarovski, Giorgio Martello Milano, Nomination, S. Oliver, Amor, Brosway, Diamonfire, Dyrberg / Kern, Sence Copenhagen, Ti Sento.

Oltre alla zona espositiva, la nuova Hall offre un’area lounge con connessione WLAN, nonché un’area eventi per seminari. Innovativa è anche la ‘transparent editorial section’ destinata a giornalisti e blogger. L’edizione 2013, inoltre, vede anche la rivistazione dell’area destinata al design: nuovo aspetto anche per la Hall C2, dedicata al Contemporary Design.

L’inaugurazione è prevista alle ore 10 del 22 febbraio: presso il Press Center al secondo piano conferenza stampa di avvio, seguita da un tour tra i padiglioni con Karl-Eugen Friedrich, presidente della Federal Association of Jewellers, Jewellery and Watch Retailers (BVJ) in Germania. Alle 14 un focus sulle tendenze della prossima stagione con Stefan Hencke. Nei giorni seguenti in calendario numerose tavole rotonde sul ruolo della gioielleria, ma anche tanti eventi organizzati dai brand espositori.


1 commento

  1. eftichia says:

    …ma perchè è negli stessi giorni delle elezioni!!! che faccio vado a votare o vado a Munchen???


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *