di


Costamara, un’espressione del Made in Italy distribuita esclusivamente in punti vendita selezionati

Costamanra, sandali gioielli hand made, made in Italy

La passione per le scarpe incomincia a farsi largo nell’immaginario collettivo delle donne già dalla tenera età, quando, cioè, per la prima volta nella loro vita appare il décolleté più desiderato al mondo, quello di Cenerentola.

Ma la storia vera delle scarpe è raccontata principalmente da stilisti e da brand che sanno fare la differenza. Tra questi c’è Costamara che, essendo campano, non poteva che trarre ispirazione dalla solarità della sua terra per disegnare uno stile che non conosce tempo. Contro il dilagante mass market tutte le collezioni sono numerate, e per rispecchiare le infinite personalità e rispondere alle diverse occasioni che una giornata può regalare, nessun modello è uguale all’altro.

Costamara è un affresco del Made in Italy perché la ricerca per i suoi sandali gioiello incomincia dai materiali – tutti naturali, di elevata qualità e lavorati a mano in ogni fase di produzione da sapienti maestri artigiani -, fino ad arrivare al disegno che fa del flat ultrapiatto il contraltare di ricche decorazioni che vedono grandi cristalli sfaccettati incorniciati da più piccoli, a contrasto, per esaltarne la luminosità. Chic, glamour, showy da calzare col brio che l’estate reclama.

Questo prodotto è destinato a dare pura ed esclusiva felicità a tutti coloro che ne vogliano far parte, sia come distributori sia come fruitori della bellezza italiana.

Costamara, infatti, cerca Resort, Boutique Hotel, SPA nonché gioiellerie e negozi specializzati in Venezia, Perugia, Matera e Carbonia-Iglesias che siano desiderosi di esporre l’eccellenza artigiana del vero “Made in Italy”.

Gli interessati possono richiedere il form da compilare entro il 20 marzo alla voce “contatti” del nostro sito web www.costamara.com. 

www.costamara.com

Costamanra, sandali gioielli hand made, made in Italy

Costamanra, sandali gioielli hand made, made in Italy

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *