di


Corum, il tempo in una bolla di sapone

Con un video il brand crea l’aspettativa per la imminente presenza a Baselworld, il salone dell’orologeria al via tra un mese in Svizzera

Per ora non lascia trapelare molto sulle novità che presenterà a Baselworld 2015, al via tra un mese in Svizzera, ma Corum comincia a lasciare qualche indizio in un video. Una giovane ragazza gioca con le bolle di sapone e gli ingranaggi compaiono al loro interno con una musica dance che fa presagire novità spumeggianti. “Quest’anno Corum guarderà Baselworld attraverso…” è il claim con cui la maison sta creando l’aspettativa sui social network verso la sua partecipazione uno dei più grandi eventi internazionali del settore. L’hashtag è già lanciato ed è, naturalmente, #Bubble. 

Il mese di febbraio, tra l’altro, ha visto l’inaugurazione del nuovo spazio vendita a Cancùn, con l’ambasciatrice del marchio Rebecca de Alba, evento organizzato in collaborazione con Ultrajewels. Il taglio del nastro ha visto anche la presentazione dell’edizione speciale Admiral’s Cup Legend 38.

Rebecca De Alba a Cancùn
Rebecca de Alba, ambasciatrice Corum, nel nuovo spazio di Cancùn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *