di


Coronet torna nel Guinness con una borsa da 9888 diamanti

Presentata a Baselworld una handbag a forma di bottiglia di Coca Cola tempestata di gemme: è il terzo Record dell’azienda di Hong Kong

coronet a Baselworld_borsa coca cola diamanti-min
La borsa tempestata da 9888 pezzi di diamanti naturali Coronet

Nuovo Guinness dei primati – il terzo – per Coronet, gioielliere di Hong Kong, che a Baselworld  ha presentato una nuova creazione da record: una handbag a forma di bottiglia di Coca Cola con 9888 pezzi di diamanti naturali per un totale di 120 carati. Il gioielliere si è aggiudicato il Guinness World Record per il maggior numero di diamanti incastonati in una borsa. Dopo il lancio della chitarra più preziosa del mondo nel 2015 (400 carati di diamanti) e il maggior numero di gioielli su una chitarra (16.033 gioielli Swarovski) nel 2016, questo è il terzo risultato da Guinness per Coronet.

La produzione della borsa ha richiesto circa 100 giorni lavorativi ed è frutto di una collaborazione tra oltre 15 artigiani. L‘Icestrella, un materiale utilizzato nella creazione di vetri antiproiettile, replica l’aspetto e l’atmosfera dell’iconica bottiglia in vetro: il modello è stato progettato dalla designer di Beverly Hills Kathrine Baumann e fabbricata da Aaron Shum di Aaron Shum Jewelry.

coronet a Baselworld-min
Lo stand Coronet a Baselworld

Quest’anno collaboriamo con Kathrine Baumann, ex Miss America e designer di Beverly Hills per mostrarvi la creatività e le idee ispiratrici per gioielli che nessuno si aspetterebbe – ha commentato Aaron Shum, fondatore di Coronet® e Presidente di Aaron Shum Jewelry -: una borsa a forma di bottiglia di Coca Cola decorata con 9,888 pezzi di diamanti. Avevamo ottenuto due titoli dei Guinness dei primati, ed è stato davvero un successo nel settore. Non c’è niente che ci impedisca di raggiungere altre pietre miliari e ci sforziamo di andare oltre le aspettative della gente, ecco perché abbiamo creato questa borsa con diamanti, il nostro terzo titolo Guinness World Records!”.

coronet a Baselworld_borsa con diamanti-min

La collezione di borse fatte a mano con diamanti brevettati Coronet sposa l’estetica con l’innovazione: durante la fiera di Baselworld (che chiude i battenti oggi), i gioiellieri più esigenti e gli amanti della moda sono stati invitati a visitare lo stand Coronet per vedere l’ultima collezione di borse realizzate in pelle di alta qualità, abbinate all’iconica spilla con logo del marchio, realizzata in argento sterling 925 e tempestata da un vero diamante.

borsa coronet- diamanti

“Non importa quanto tu abbia speso per la tua borsetta, c’è sempre la possibilità che tu incontrerai qualcuno che condivide lo stesso gusto e la stessa identica borsetta. Comprendendo il desiderio dei clienti per l’individualità, ho creato la borsa di diamanti con una spilla che i clienti possono personalizzare con il loro nome e il loro stile”, ha detto Aaron Shum.

www.aaronshum.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Lebole secondo banner orizzontale