di


Coralli, pietre e perle insieme nelle raffinate Collezioni Rajola

Nelle ultime Collezioni, Bloom, Camilla Sciacca e Camilla, Rajola non rinuncia alla complicità fidata delle perle, presenti in tutt’e tre le Linee con accostamenti ed effetti decisamente singolari. Stiamo innanzi tutto parlando di perle barocche, irregolari e particolari per loro natura e per questo molto ricercate ed apprezzate, specialmente da chi s’intende sul serio di perle.

GIOIELLI RAJOLA BLOOM
Collezione Bloom

Le forme anarchiche, bizzarre, ne determinano l’unicità, ma è negli abbinamenti con pietre preziose e soprattutto con il corallo che danno il meglio di sé. Nel set della Collezione Bloom si incontrano con ematite ed agata sardonica, e l’impatto è assolutamente esaltante.

GIOIELLI RAJOLA CAMILLA
Collezione Camilla

Appuntate sul tono caldo ed avvolgente del corallo Sciacca, invece, si mostrano in tutta la generosità ed il pregio dei loro volumi esuberanti, così come nel set della terza Linea, Camilla, montata in oro 18 kt come le due precedenti, in cui sono abbinate ad agata verde: veri e propri squarci di luce per un’accoppiata superba, tutta freschezza e classe.

www.rajola.it


1 commento

  1. Renata says:

    Veramente motto raffinati!bellissimi…


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *