di


Conto alla rovescia per Trinacria Oro

Alla rassegna di Taormina, che prende il via sabato, espositori raddoppiati rispetto all’edizione 2016: allestimento su due piani per la quinta edizione della fiera

Trinacria Oro_novembre 2017_IMG_9022-min

Al via sabato la quinta edizione di Trinacria Oro: l’appuntamento fieristico Siciliano dedicato agli operatori del settore gioielleria, oreficeria, orologeria ed argenteria torna al Palalumbi di Taormina mettendo per tre giorni (fino a lunedì 6) al centro del palcoscenico il gioiello italiano, insieme al comparto dei segnatempo, dell’accessorio e degli articoli da regalo. I visitatori dell’evento potranno curare i propri affari in una località unica al mondo per storia e bellezza, incontrando le ultime collezioni che raccontano i trend della prossima stagione.

Trinacria Oro_novembre 2017_IMG_8626-min

L’obiettivo della fiera è, fin dalla sua prima edizione che si è svolta nell’ottobre 2015, rappresentare una prestigiosa vetrina per la presentazione delle nuove collezioni. Significativa la crescita del numero di espositori – che supera le 140 aziendequasi il doppio della medesima edizione 2016, quando le imprese partecipanti erano 75. Per far fronte a questo aumento l’allestimento è organizzato, come nello scorso marzo, su due piani.

www.trinacriaoro.it

Trinacria Oro_novembre 2017_DSC_0975-min


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *