di


Conto alla rovescia per SiciliaOro: al via sabato

All’Etnafiere di Belpasso, Catania, appuntamento dall’11 al 13 aprile con la 77esima edizione dell’evento tra gioielli, bijoux, orologi e gemme

Sicilia Oro

Aprirà i battenti sabato 11 aprile la 77esima edizione di SiciliaOro, in calendario all’Etnapolis di Belpasso Catania fino a lunedì 13 aprile. Quasi 100 gli espositori che coloreranno i corridoi della fiera tra tendenze di stagione e varietà di prodotto. Alta oreficeria, gioielleria, pietre preziose, montature, bijoux moda, borse, accessori, astucci, macchinari: tutto il comparto orafo è rappresentato nella rassegna che racconta il comparto da 38 anni.

“Un artigianato reattivo, simbolo di rinascita e ripresa economica del Paese, che non cessa di innovare attraverso la creatività riuscendo a generare un’attrattiva e un entusiasmo crescenti”: questo il commento di Rudy Piccardi, organizzatore della fiera.

Sicilia Oro Stand

La Primavera/Estate del gioiello e del bijoux sta per mettersi in mostra a Catania: tra pochi giorni Sicilia Oro sarà trampolino di lancio per le mode, le tendenze, le conferme che prestissimo saranno presenti nei migliori negozi siciliani. In vetrina molti tra i più prestigiosi marchi pronti a confrontarsi con i rivenditori più influenti.

Bellezza e tecnologia fuse in un orologio; glamour top profile di una borsa realizzata con fluido silicone; pietre dure che si fondono a ricami in materiali preziosi color oro antico o bronzato; collane lunghe sovrapposte con grandi ciondoli e poi loro, i classici intramontabili e irrinunciabili per ogni uomo e donna: diamanti, perle, coralli. Queste solo alcune delle proposte che attendono il mondo orafo nel prossimo weekend.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *