di


Conto alla rovescia per Mido: una preview degli occhiali più originali

Alla rassegna dell'occhialeria in calendario a Milano dal 23 al 25 febbraio le novità dei marchi Blackfin, Invu e Vava Eyewear

Blackfin-CORAL COVE-col.1047-FRONT_WEB-min
Blackfin Coral Cove

Mancano due settimane all’avvio della rassegna Mido – dal 23 al 25 febbraio a Fiera Milano Rho con 1316 aziende partecipanti – e già fioccano le anteprime di alcuni dei brand che saranno presenti in vetrina alla manifestazione dell’occhialeria.

Vava Eyewear-min
Vava Eyewear

Tra queste, il modello Coral Cove di Blackfin con la sua shape simil esagonale in titanio giapponese ultra leggero è l’occhiale perfetto per prepararsi all’estate con un tocco di tendenza ed eleganza, mai banale. Le lenti fotocromatiche Transitions su montatura firmata IC Berlin, si adattano all’intensità della luce diventando così l’accessorio imprescindibile per la vita IN&OUT.

Invu-min
Invu

Vava Eyewear presenta invece l’occhiale a “televisore” che ricorda gli anni ’60 per un look da nerd moderno e ricercato, il perfetto tocco glam per non passare inosservati. E infine la proposta del marchio Invu: lenti ultrapolarizzate e montatura ultra light per l’occhiale dal sapore retrò con lenti aranciate.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Lebole secondo banner orizzontale