di


Conto alla rovescia per la Singapore Jewellery & Gem Fair

Tutto pronto per la terza edizione della rassegna organizzata da UBM: dal 22 al 25 ottobre 200 espositori in dieci padiglioni a tema

Singapore_J.S. Spectacular Jewellery Product 1

Dal 22 al 25 ottobre torna al suo terzo appuntamento la Singapore Jewellery & Gem Fair, il più grande evento di gioielleria della regione organizzato da UBM Asia. Nel Sands Expo and Convention Centre di Singapore una importante esposizione di gioielli per la clientela del Sud-Est Asiatico con oltre 200 espositori tra gioielli e pietre preziose in 10 padiglioni a tema. Con buyer in arrivo da Austria, Belgio, Germania, Hong Kong, India, Italia, Giappone, Svizzera, Taiwan, Tailandia, Stati Uniti, e altre parti del mondo, la fiera offre ai visitatori una massiccia selezione.

Singapore_EIKO PEARL 01

Con una vetrina impressionante di oltre 100.000 pezzi di alta gioielleria, così come gemme sciolte, diamanti, pietre preziose e perle che vanno dai prezzi più accessibili al valore di milioni di dollari, la fiera mette in contatto domanda e offerta dando anche l’opportunità di vincere premi interessanti, come per esempio un soggiorno di due giorni di una notte al Marina Bay Sands Suite Orchid.

Singapore_DSC_2054FA

La Singapore Jewellery & Gem Fair è sostenuta dalla Singapore Jewellers Association (SJA) e dalla Borsa Diamanti di Singapore che insieme hanno organizzato anche una cena di gala per la serata inaugurale,Diamonds in the Rough“, che ospiterà un’asta benefica i cui proventi andranno al Singapore Repertory Theatre (SRT) Children’s Fund.

Singapore_Fook'sRing_130227_012

Altra novità esclusiva di questa edizione, il Salone SG50, che mette in mostra il patrimonio del paese nelle arti creative della gioielleria, a commemorare il Golden Jubilee  della nazione. La mostra offrirà uno sguardo raro nella storia ricca e affascinante di Singapore attraverso una vetrina unica di gioielli d’epoca e d’antiquariato provenienti da diverse culture fin dal 19esimo secolo.

Singapore_gold-diamond-earrings-price-11ct-fancy-yellow-diamond-pear-shape-drop-earrings-18k-tri-color-gold

In collaborazione con Euromonitor International, Laboratorio Bangkok del Gemological Institute of America (GIA) e Jewellery Design and Management International School  la fiera presenterà una serie di seminari condotti da un panel di relatori prestigiosi. La fiera sarà aperta dalle 11 alle 20 dal 22 al 24 ottobre, e dalle 11 alle 19 il 25 ottobre.

Singapore_Signature Ruby Cabochon Serpent Chocker

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *