di


Chibimart: al via oggi l’appuntamento milanese con il cash & carry

Dal 9 al 12 novembre in fieramilanocity in vetrina bijoux e accessori in formula cash&carry: per le vendite di fine anno la mostra "i volti del natale"

 


Chibi2018_PAB_2565-min


A via la nuova edizione di CHIBIMART, la manifestazione di Fiera Milano dedicata al mondo della bigiotteria e degli accessori moda con la formula del cash&carry: dal 9 al 12 novembre gli operatori andranno alla scoperta delle proposte autunno-inverno 2018/2019 con la possibilità di acquistare direttamente in fiera.


Chibi2018_PAB_2624-min


Tanto Made in Italy ma anche prodotti etnici, dagli argenti indiani alle pietre orientali, per un’offerta che mette insieme una scelta ampia di bijoux e accessori che rispondono a diversi stili, materiali e concept. Il tutto in un contesto espositivo che offre diversi focus, come “Fatto a mano”, area dedicata a moda ed accessori realizzati da artigiani italiani e stranieri e a piccole realtà o start up del settore, e “I volti del Natale“, una speciale mostra organizzata in collaborazione con l’agenzia Thedecoside. Un nuovo allestimento che racconta nuove idee per l’oggettistica da regalo natalizia tra foto e immagini evocative studiate per aiutare i clienti a trovare il dono perfetto.


Chibi2018_PAB_2720-min


La rassegna di novembre è legata a doppio filo anche con HOMI: registrandosi in anticipo sul sito di Chibimart, gli operatori in visita potranno ricevere durante i giorni di fiera un  ingresso gratuito nel Satellite Fashion&Jewels del Salone degli Stili di vita, in calendario dal 25 al 28 gennaio 2019.


Chibi2018_PAB_2771-min

www.chibimart.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Orizzontale AMERICA