di


Continua l’operazione “A cuore libero!” della Brosway

A cuore libero” di Brosway continua la sua strada verso la prossima festa degli innamorati. L’iniziativa ha preso il via nel febbraio 2012 e fino ad oggi ha toccato quattro tappe: “Echi di Battiti”, una mostra -ideata dal designer Michele Pollini, e curata dal Gruppi I.n.I. dello stesso Pollini e di Stefano Guerrini, fashion blogger e docente dello Ied di Milano- ospitata all’interno del monomarca di Piazza San Babila a Milano, incentrata sul rapporto con l’altro attraverso il simbolo del cuore che gli artisti invitati hanno elaborato secondo la propria creatività. La seconda tappa, di supporto alla mostra, è stato il contest creativo “A cuore libero!” rivolto ai clienti e ai cittadini milanesi, organizzato all’interno dello Store e per le vie di Milano. Per l’occasione sono stati distribuiti flyer a forma di cuore da personalizzare e riconsegnare nel monomarca all’interno di un “Heart Box” customizzato Brosway. Il 14 Febbraio, presso la Design Library di Milano, si è tenuta la tavola Rotonda “Brosway Echi di Battito” un  confronto/didattito tra i redattori delle principali testate italiane. Tema: il cuore nella vita quotidiana da qui ai prossimi 5 anni. Quale importanza hanno oggi i sentimenti per Brosway? è stato il quesito introdotto dal sociologo Francesco Morace da cui è emersa una visione delle relazioni future sull’importanza dell’autenticità dei contenuti e dei racconti personali dimostrando che la vita reale ha preso il sopravvento anche nei social network.

“A cuore Libero” è poi approdato al web nella sua quarta tappa. Per un mese, infatti, i net utenti hanno potuto inviare la loro personalizzazione del cuore Brosway ricevendo un gadget griffato dal brand e vedere la propria creazione pubblicata sul blog www.broswaypress.com e i social aziendali in una virtual gallery.

Su un totale di 20.000 contatti, 500 sono stati i cuori pervenuti dalla strada e dal web, selezionati come possibili soggetti d’ispirazione della prossima collezione Brosway San Valentino 2013. 7 i vincitori: Monica Moro con Flirty, Chiara Fajella con Love, Eleonora Cattaneo con Facciona, Valeria Vago con Lovvy, Erzsebet Rab con Cuore Incatenato, Arianna Vailati Canta con Love on line e Katia Ottone con Puzzle d’amore.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *