di


Congresso Cibjo in Brasile, aperte le registrazioni

Prossima edizione dell’assemblea annuale dal 4 al 6 maggio a Salvador: è la prima volta che la Confederazione si riunisce in America Latina

cibjo a bahia

Sono aperte ufficialmente le registrazioni per il prossimo Congresso annuale della Cibjo, che si terrà dal 4 al 6 maggio a Salvador, in Brasile, con i consueti incontri pre-congressuali il 2 e il 3 maggio. Ad ospitare l’Assemblea della Confederazione mondiale della gioielleria, per la prima volta in America Latina, l’Instituto Brasileiro de Gemas e Metais Preciosos (IBGM),  in stretta collaborazione con l’associazione locale di gioielli, Progemas (Associação dos Bahiana Produtores e Comerciantes de Gemas e Metais Preciosos). Già attivo anche il mini-sito dedicato all’iniziativa (http://congress2015.cibjo.org/) che include informazioni sul Congresso, compreso il programma preliminare, informazioni sulla città ospitante e sulle organizzazioni coinvolte.

Oltre ai moduli di registrazione al congresso, i partecipanti possono prenotare hotel e pre-registrarsi per una serie di tour che si svolgeranno a Salvador e dintorni dal 2 maggio al 5 maggio e per un tour post-congresso nelle miniere di Bahia, che si terrà dal 7 al 10 maggio. La sede congressuale principale sarà lo Sheraton da Bahia Hotel, in posizione centrale vicino al centro storico di Pelourinho, che è un patrimonio mondiale dell’Unesco.

L’Assemblea dei delegati riunirà dunque i membri delle associazioni nazionali di gioielli e pietre preziose provenienti da più di 40 paesi e rappresentanti di molti dei più importanti organismi commerciali del settore. Come di consueto durante il Congresso saranno rinnovate alcune cariche e presentati i Blue Book della Confederazione.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *