di


Confuorto Gioielli: una firma style icon

In un percorso costellato di successi. da trent’anni, uno stile riconoscibile, fatto di creatività e colore

Per chi ama i grandi volumi e per chi è alla ricerca della semplicità. Per chi predilige i colori e per chi invece non può rinunciare alla tradizione. Confuorto Gioielli è quell’idea che non avresti nemmeno immaginato, quel gioiello come passe-partout che può fare la differenza tra un momento casual e un’occasione importante. Dalle pietre naturali colorate e fino alle perle barocche passando per i cammei c’è tutto quello che l’eccentricità può esigere, perché a disegnare è Michela Confuorto, talentuosa dalla fantasia esuberante il cui stile personalissimo tiene in primo piano volumi generosi e un mix di elementi che imprimono la sua firma. Quest’anno ha festeggiato, insieme a clienti ed amici, i primi 30 anni di attività con la forza di un consolidato background nel settore.

Per regalo una sfilata ed un libro dedicato a questo importante percorso fatto di riconoscimenti i cui risultati sono stati possibili grazie anche al lavoro di uno staff professionale ed affiatato, valorizzato dalla presenza dei figli Rosaria e Gennaro e del marito Antonello Amato: una intera famiglia che investe in idee e professionalità.

Alla prossima edizione di Homi fashion& jewels il brand sarà presente al pad. 8 stand B09

 

www.confuortogioielli.it

 

Confuorto Gioielli, a style icon

Confuorto Gioielli is the idea that you would never have imagined, a passe-partout jewel that can make the difference between a casual look and an important occasion. From natural coloured stones to baroque pearls and cameos, there is everything eccentricity could possibly demand, because it was designed by Michela Confuorto, a talented artist with an exuberant imagination whose very personal style brings generous volumes to the foreground and a mix of elements that are typical of her brand. This year, together with customers and friends, they are celebrating their 30-year anniversary with the strength of a consolidated background in the sector.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *