di


Confuorto Gioielli, tanti stili per diverse eleganze

Un brand con il gusto della provocazione tra volumi e forme che si contrastano

Gocce verde smeraldo, gemme nelle tonalità della terra, imponenti pietre dai colori profondi accostate a perle barocche. Michelina Confuorto continua a liberare la sua creatività tra conferme e gradite sorprese, come può essere la presenza di una grossa ambra, star di una collana multifilo.

La designer, nonché owner del brand, passa da uno stile all’altro con estrema naturalezza, la stessa con cui i suoi gioielli vengono apprezzati dentro e fuori dall’Italia. Il brand campano cammina sulla via dove scorre la moda vera, senza perdere il gusto della provocazione tra volumi e forme che si contrastano.

30 anni di attività alle spalle e una infinità di progetti e di nuove proposte nel futuro, Confuorto Gioielli fa centro ad ogni sua idea con il vanto della lavorazione artigianale. Bijoux importanti valorizzati dalla presenza dei molti elementi che li compongono, tra i quali non mancano i cammei, spesso numerosi, e con un punto di forza che rimane incentrato nell’utilizzo dei colori, il suo tocco inconfondibile.

www.confuortogioielli.it

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dinacci 1280×90