di


Confuorto a Trinacria Oro tra smalti, argento e tradizione

Dal 30 marzo al primo aprile l'azienda campana presenta le nuove collezioni a Taormina: tra i pezzi di punta orecchini e collane big size

Trinacria oro_confuorto_LAPILLI ORECCHINI VETRO-min
Orecchini big size in stile cattedrale con smalti colorati

Tra poco più di una settimana alzerà il sipario sulle nuove collezioni per l’estate: Confuorto Gioielli – azienda campana nata nel 1987 e specializzata nella produzione in argento di orecchini, anelli, pendenti, spille lavorate a mano e a macchina con corallo, cammeo, pietre naturali – è pronta a svelare a Trinacria Oro, a Taormina (30 marzo – 1 aprile), i trend della prossima stagione all’insegna del colore.

Trinacria oro_CONFUORTO FARFALLA-min
Collana saliscendi in stile cattedrale con smalti colorati

Tra le nuove collezioni che porterà alla rassegna siciliana spiccano orecchini, bracciali anelli e collane Stile cattedrale, con smalti colorati, tutti super leggeri e adatti a ogni occasione.

Trinacria oro_confuorto_marzo_2019_7-min
Anello in argento 925 brunito con idrotermale verde

La linea argento presenta lavorazioni artigianali per oggetti con forme essenziali e pulite, mentre i nuovi orecchini con tamburelli dipinti a mano rendono protagonisti soggetti legati alla tradizione e alla scaramanzia, andando ad arricchire le collezioni ormai cult in legno e tessuti. E ancora: orecchini e collane big size in conchiglia e argento 925 dalle linee eleganti e raffinate.

Trinacria oro_CONFUORTO_MARZO_2019_4-min
Orecchini in conchiglia pen Shell con argento 925 placcato oro

Cura dei particolari, sobrietà ed intraprendenza si fondono nell’interpretazione moderna del “prezioso” di Michela Confuorto che porta avanti la tradizione di Torre del Greco: una produzione classica, dunque, che nasce da un antico mestiere ma anche dall’attenzione all’evolversi dei gusti.

www.confuortogioielli.it

Trinacria oro_confuorto_LAPILLI_MARZ0_2019_7-min
Orecchini Tamburello dipinto a mano con gancio in argento dorato e onice nero liscio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

G Robert – secondo banner orizzontale