di


Concorso Polello 2010, aggiudicato il solitario in platino

La fortuna ha fatto visita a Padova. È qui, precisamente a Correzzola, che risiede il vincitore del concorso on line organizzato da Polello, “Vinci un solitario in platino”: si tratta di Liu Chaofan, che ha ritirato il prezioso premio insieme alla moglie.

L’anello con un diamante da 0,30 carati (nella foto in basso) è stato consegnato nelle mani della coppia proprio in azienda, a Mede (provincia di Pavia): qui, oltre a ritirare il premio, Liu Chaofan e sua moglie hanno potuto visitare, insieme ai titolari Angelo e Cesare Polello, i laboratori dove secondo una tradizione antica vengono prodotti gli anelli simbolo del legame tra due persone.

Il contest lanciato sul sito del produttore (www.polello.com) ha visto, nell’ultima edizione lanciata lo scorso anno, una enorme partecipazione del pubblico: oltre 10mila persone si sono iscritte per partecipare all’estrazione dello splendido solitario in platino.
Un premio è andato, ma un altro è in arrivo: è già on line il regolamento del concorso 2011, che scadrà il 31 dicembre: in palio un anello in oro bianco e oro rosa composto da un solitario e da un contrariè che, unendosi, formano l’eterno, con 3 diamanti taglio brillante da 0.10 carati ciascuno (0.30 totali).
Foto d’apertura, i vincitori con Angelo Polello.


1 commento

  1. Cartomanzia says:

    Volevo intervenire con un commento degno di nota, ma… l’articolo mi piace, quindi… GRANDI!!! Continuate così!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *