di


Con Pretty Bijoux il tessuto diventa gioiello

Sa parlare ad un pubblico giovane con i codici e i canali giusti: è sempre un passo avanti Pretty Bijoux, azienda di Carugate (Milano) che riesce a fondere il glamour con la qualità. Il successo del marchio si è consolidato grazie a proposte innovative come Cristalnet, marchio e concept tutelato di Pretty Bijoux, un prodotto versatile capace di essere al contempo una collana o un bracciale.

Per la prossima stagione l’azienda ha voluto affrontare una nuova sfida: come? Potenziando la linea Yo-Yo mania, dove il tessuto è in grado ancora una volta di diventare bijoux.
Collane e bracciali in lycra intrecciata arricchita da charms in metallo: orsetti, elefanti, ranocchie, tartarughe, coccinelle ma anche frutti, giostrine, cavalli a dondolo e portafortuna fino ai deliziosi e cangianti bowls.

E dal momento che per Pretty Bijoux accontentare il proprio pubblico è una grande sfida, la sua pagina FB è uno strumento fondamentale per dialogare con le appassionate del brand, coinvolte ogni giorno attraverso testimonianze, indovinelli e piccoli contest.

www.3vprettybijoux.com

 


2 commenti

  1. anna camarda says:

    bellissimi, dove trovarli , e il coato?


  2. pretty bijoux says:

    Ciao cara!!collegati al sito http://www.3vprettybijoux.com e chiama il centralino per conoscere i rivenditori autorizzati! Buona giornata!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *