di


Con My Jewels il gioiello per la mamma è unico

Maggio è il mese della promozione lanciata dall’azienda per comporre il regalo ideale: tre i soggetti che permettono di ottenere sconti da 10 a 50 euro

MyJewels_Festa della mamma_pendenti 3

(I tre pendenti My Jewels che consentono di usufruire della promozione per la festa della mamma: pendenti in argento 925 e cordino nautico)

Tre soggetti che consentiranno di avere un gioiello unico per la propria mamma, ad un prezzo speciale. Maggio è il mese della promozione lanciata da My Jewels per soddisfare ancora di più il desiderio di creare un regalo unico. Manca poco alla festa dedicata alla donna più importante della vita di ciascuno di noi e l’azienda campana ha in serbo una proposta speciale.

MyJewels_Festa della mamma_pendenti 3

I soggetti in argento 925 che permettono di ottenere sconti da 10 a 50 euro sono il Cuore, con inciso Mamma ti voglio bene e Mamma ti vogliamo bene, da abbinare alle sagome dei propri figli (e non solo); la Rosa, con la possibilità di incidere le stesse frasi, scelta come simbolo universale del dono da offrire alla propria mamma; il Cuore di Mamma, una mamma col suo bambino, in un abbraccio che forma un cuore, una linea sinuosa che racchiude il sentimento più grande che possa esserci.

MyJewels_Festa della mamma_pendenti 3

Per approfittare di questa combinazione tra unicità e accessibilità è sufficiente inserire, nella composizione del gioiello, la sagoma CUORE e FIORE con le incisioni “Mamma ti voglio bene” e “Mamma ti vogliamo bene” e CUORE DI MAMMA, tutti simboli che dichiarano l’amore per lei. Un ottimo strumento per potenziare le vendite, grazie anche all’assenza di impegni minimi di acquisto per tutti i concessionari autorizzati My Jewels e per coloro che lo diventeranno.

www.myjewels.itMyJewels_Festa della mamma_pendenti 3

 

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *