di


Con Marlù ai live di X FACTOR 12

Marlù lancia un contest che mette in palio 14 biglietti (due a settimana) per assistere ai Live di X Factor 12 e 4 biglietti per la Finale che si terrà il 13 dicembre al Mediolanum Forum di Assago (con tanto di pernottamento la sera dello spettacolo). Tutti i premiati riceveranno in omaggio il bracciale Limited Edition Marlù e XF12.

Per poter partecipare le sorelle Morena, Monica e Marta Fabbri hanno dato vita alla “Community Marlù” con l’App Marlù Friends, scaricabile gratuitamente su tutti i dispositivi Android e Ios, attraverso la quale i fan potranno vincere tanti premi scattando una foto con il proprio monile Marlù e invitando gli amici a votarla sui social o Messenger.

Vogliamo scoprire l’X Factor inventivo dei nostri amici, un modo per mettere in relazione le persone, e magari spingerle a farsi aiutare dagli amici a realizzare un loro piccolo sogno!  Cosa sempre più rara in un mondo in cui la tecnologia porta ad isolarsi in se stessi, e a incontrare gli altri solo nel mondo virtuale. I premiati, invece, potranno vivere concretamente una serata a X Factor 2018 con la loro persona preferita. Perché Marlù è condivisione, amore, amicizia, sogno, fortuna, desiderio. Tutto ciò che riempie il cuore.” Hanno dichiarato le sorelle Fabbri.

Il regolamento è su www.marlu.it alla sezione News.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Lebole secondo banner orizzontale