di


Con il Club degli Orafi alla scoperta del negozio vincente

Torna il Retail Tour dell'Associazione, che dopo Milano tocca la città di Roma: i partecipanti visiteranno punti vendita innovativi per prendere ispirazione

 

Club degli orafi-min

Dopo l’esperienza dello scorso autunno a Milano, il Club degli Orafi lancia una seconda tappa del progetto, stavolta a Roma. La data da fissare in agenda è quella di sabato 14 ottobre: il workshop è organizzato in collaborazione con MiRT (Milano Retail Tour), il cui team accompagnerà i partecipanti lungo un inedito percorso urbano alla scoperta di punti vendita – di diversi settori – che hanno fatto dell’innovazione il loro punto di forza abbattendo le barriere tra lusso e clienti.

Il programma prende il via alle 9,30 con una colazione e un’ora dopo si parte per il Retail Tour, un’esperienza immersiva sul campo per visitare punti vendita selezionati lungo i percorsi urbani. A seguire, il pranzo. Dalle 16 alle 18 si passa alla parte di confronto vero e proprio: i partecipanti potranno rielaborare e approfondire l’applicabilità dei modelli visitati al mondo della gioielleria.

Il Club degli Orafi organizza così una giornata volta all’esplorazione delle dimensioni del lusso contemporaneo, del cambiamento già messo in atto in altri settori ai quali la gioielleria può ispirarsi. Stimolare ed offrire ai consumatori un’esperienza sensoriale ed emotiva memorabile volta anche alla riconquista delle fasce più giovani della clientela. Il focus riguarda lo sviluppo del concetto del lusso esclusivo in lusso inclusivo.

Per avere ulteriori informazioni e prenotare (il workshop è a pagamento e a numero chiuso) è possibile telefonare ai numeri: 02 76008478 | 366 8789555 , oppure scrivere una mail a [email protected]

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *