di


Con i fiori-gioiello Lip Plus un anticipo di primavera

Orchidee, gerbere, margherite, rose e viole del pensiero diventano monili preziosi dal design unico in una combinazione infinita di colori

L’inverno non è ancora terminato, ma già sbocciano i primi fiori. Non fiori qualunque, ma quelli di Lip Plus Flora & Fauna Jewelry, che con i propri gioielli poggia delicatamente sulla pelle le espressioni più creative della natura. Nella collezione con cui ci si prepara alla primavera, si passa dalle rose aperte di dimensioni che vanno da 1 a 8 centimetri  di diametro a boccioli di rosa in 10 colori diversi. I gioielli Lip Plus realizzati con fiori veri, pietre preziose e perle accolgono anche le viole del pensiero (dimensioni da 4 a 6 centimetri e in 10 colori diversi) e margherite di tre dimensioni in 10 colori.

Il prezioso prato di Lip Plus si popola anche di gerbere, orchidee di varie specie e dimensioni (da 3 a 10 centimetri in 35 colori), petali tondi di rosa in 2 dimensioni e dieci colori, petali di orchidea in varie forme e dimensioni in 50 colori, dalie in 10 colori.  Su richiesta l’azienda può trasformare in gioiello qualsiasi fiore, nelle colorazioni scelte del cliente.

Espressioni della natura che si trasformano in gioielli da indossare: la leggerezza di petali dei quali si legge ogni venatura, l’impalpabilità delle rose, la carnosità delle orchidee sono esaltate dal gusto raffinato dell’artigiano orafo Franco Lipparini, che ne cura il design nel suo laboratorio siciliano, dalla creatività e dalla fantasia di uno stile italiano ma anche cosmopolita per la varietà dei colori e dei complementi naturali che utilizza.

www.lipplus.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *