di


Con Harry Winston il segreto è di platino

Tre declinazioni per la nuova collezione con diamanti: design versatile per i 29 gioielli della linea indossabili in modi diversi

Ventinove pezzi di alta gioielleria: sono quelli che compongono la collezione Secret di Harry Winston. Platino per orecchini, bracciali e collane in tre diverse declinazioni: Secret Wonder, Secret Cluster e Secret Combination. Pietre incastonate in modo inaspettato e sorprese continue in questi gioielli, come la bottiglia di profumo in miniatura pendente da una collana di diamanti.

Harry Winston, Secret Wonder
Harry Winston, orecchini Secret Wonder

In Secret Wonder, accanto ai diamanti si svelano zaffiri e acquamarine. In Secret Combination i singoli pezzi possono essere separati e assemblati in una varietà di modi. Design versatile tra medley di diamanti a taglio rotondo e taglio pera.

Secret Combination
Secret Combination, collier

Collane indossabili secondo varie configurazioni che superano gli 80 carati: all’occorrenza sautoir, ciondolo o collana a tre fili. La geometria regolare del Winston Cluster, il più celebre motivo della Casa, viene aggiornato nel disegno scultoreo di Secret Cluster: nastri di diamanti in ricchi bouquet.

Secret Cluster
Bracciale Secret Cluster
Secret Combination
Anello Secret Combination
Secret Cluster
Secret Cluster, collier
Secret Cluster
Orecchini Secret Cluster

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *