di


Con Chanel, #takeyourchance

Un video sorprendente e dinamico. Una vitalità fresca e gioiosa rappresentata da quattro ragazze che giocano al bowling con i quattro flaconi Chance di Chanel la nuova essenza della storica Maison francese, premiata per la miglior comunicazione durante la 27^ edizione del Premio Accademia del Profumo 2016.

profumo chance Chanel

Glamour e allegra è la fragranza (firmata dal parfumeur Olivier Polge) che sprigiona energia e solarità. Declinata in quattro versioni si presenta elegantemente nei colori delicati e nella loro essenziale personalità.

profumo chance Chanel

Chance è un profumo fiorito nato dalla bacca rosa, gelsomino e patchouli ambrato.

profumo chance Chanel

Chance Eau Vive dalla fragranza fiorita-agrumata è un’ondata di energia. Una chance carica di allegria con le note di pompelmo ed arancia rossa.

profumo chance Chanel

Chance Eau Fraiche dalla fragranza fiorita e frizzante declinata nella freschezza agrumata del cedro e nelle note vibranti del legno di teck.

profumo chance Chanel

Chance Eau Tendre è un richiamo allo slancio ed alla tenerezza sostenuta dalle note dolci del gelsomino e morbide del muschio bianco accompagnate da accordi di pompelmo e mela cotogna.

Insomma, Chanel offre l’opportunità a ciascuna donna di scegliere la propria Chance e di vincere, proprio come recita l’hastag che accompagna lo spot: #takeyourchance

www.chanel.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *