di


Con Ananda 925 anche la scaramanzia fa tendenza

Giocare sul dettaglio per differenziarsi. ANANDA925, brand di Artecora, si caratterizza per la semplicità del design arricchito da eccentriche presenze destinate a look graffianti.

E non c’è necessità di scomodare le credenze della tradizione partenopea per comprendere che il popolarissimo corno rosso “unito” al gobbetto può dar vita al portafortuna per eccellenza per scongiurare le energie negative e attirare quelle positive, anche tra i millennials, magari in forma di portachiavi.

Pattern differenti per spiriti differenti fanno rimbalzare dalla scaramanzia alla vanità maschile con l’anello che interpreta la forza, o semplicemente l’amore per gli animali, riprendendo il profilo di un boxer.

E ancora, bracciali a maglia col metallo nei colori a contrasto, semirigidi o elastici con pietre dure colorate perché, per lui quanto per lei, a fare la differenza oggi come ieri sono i particolari, magari in prezioso argento 925 che il brand campano impiega per dare un valore aggiunto alle sue originali creazioni.

www.artecora.com/ananda

 

 

 

 

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Orizzontale AMERICA