di


Componenti per accessori e bijoux, a febbraio torna Modamont

Dal 18 al 20 Parigi accoglie 300 espositori internazionali nell’ambito di Première Vision Pluriel: aperte le pre-registrazioni on line

Sono aperte le preregistrazioni on-line per visitare il Salone MODAMONT, che si svolgerà presso il Parc des Exposition di Paris Nord Villepinte dal 18 al 20 febbraio nell’ambito di Première Vision Pluriel. Preregistrandosi si potrà beneficiare di una riduzione del costo del biglietto d’ingresso in fiera e prenotare sin d’ora i book tendenze o l’iscrizione ai seminari e agli eventi in programma.

La manifestazione è riuscita a ritagliarsi un posto di tutto rispetto tra le rassegne internazionali dedicate al mondo dell’accessorio: l’edizione di settembre di Modamont ha registrato un record di presenze, anche a livello internazionale, con 294 espositori e 26.532 visitatori. Componenti e semilavorati destinati a trovare applicazione nel mondo della moda, dall’industria della confezione e dell’abbigliamento fino alla pelletteria e alla bigiotteria.

Circa 300 gli espositori provenienti da oltre 20 paesi che saranno presenti alla prossima edizione (dallo scorso settembre, Modamont si è spostato nella Hall 4 della struttura espositiva): torna anche il Jewel Case, una vetrina speciale dedicata al mondo dei bijoux che tra poco meno di due mesi metterà in mostra componenti e prodotti finiti sul tema la Foresta di Smeraldo. Modamont riproporrà infine l’esposizione fotografica Modamont Picks: le foto dei 10 prodotti “clou” della stagione saranno presentati su un’area dallo stile balneare. Sedie a sdraio e colori pop daranno così una nota estiva all’accessorio.

Bottoni, fibbie, tessuti, plastica, pizzi e ricami, ma anche strass, perle e inserti di pelliccia: a monte una rigorosa selezione delle aziende partecipanti per garantire un livello di qualità elevato. Uno spazio, quello dedicato ai componenti per bigiotteria, che è partito a febbraio 2011 e in meno di tre anni è stato protagonista di un vero e proprio boom di visitatori, cresciuti nel 2013 del +234% rispetto all’anno precedente.


1 commento

  1. alessandra says:

    sono creatrice di bigiotteria e mi sono innamorata di questo evento parigi modamont dove vorrei fare visita quindi prenotarmi sin da adesso grazie


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *