di


COMB-O & Co, tanti orologi con un unico linguaggio: il design

Da settembre via alla distribuzione in gioielleria: oggi i modelli, in cui risuona l’eco degli anni Settanta, sono già disponibili sul sito del marchio

Comb-o_orologio-combo-studio

Essenzialità e rigore, un giusto equilibrio tra funzionalità ed estetica, elegante e senza tempo. È tutto italiano il marchio COMB-O & Co, che si concentra principalmente sulla produzione di orologi, dal prossimo settembre distribuiti nei principali punti vendita del settore gioielleria.

Oggi la vasta gamma di modelli, in cui risuona l’eco stilistica degli Anni Settanta, è già acquistabile sul sito www.combo-design.com. Un portale esaustivo ed essenziale, con una voce del menu apposita per lo shopping e un pulsante per gestire gli ordini con semplicità. Una volta scelti i modelli più adatti al proprio stile, la consegna in Italia è garantita in 24/48 ore.

Comb-o_orologio-combo-nero

Un marchio italiano che produce e disegna accessori basati sopratutto sulla ricerca e la sperimentazione di forme nuove legate ai cromatismi delle icone del design italiano degli anni ’70. Ogni orologio Comb-o & Co. è attentamente bilanciato, la scelta dei materiali e le finiture li rendono unici. Le resistenti finiture ottenute mediante processi galvanici o in PVD donano all’oggetto raffinatezza e sottolineano la cura dei particolari, anche la cassa in acciaio è di alta gamma 316L (un materiale resistente e molto duro).

All’interno, la misurazione del tempo è garantita da un meccanismo al Quarzo giapponese (Miyota LTD Watch Movement 2035), mentre per cingerlo al polso l’orologio è accompagnato da un cinturino in vera pelle anallergico. Nel pieno rispetto delle regole: tutti gli accessori Comb-o & Co. rispettano le normative CEE nickel free.

Comb-o_orologio-combo-rosegold

Un concept pensato per chi è amante del silenzio, dell’essenziale, del puro, del “no logo”… nulla è urlato o lasciato al caso. Per chi non si lascia “brandizzare”, per chi lascia emergere la propria personalità innanzitutto. Prestare attenzione al dettaglio, spogliarsi del superfluo, valorizzare l’essenza del tempo. Si parte e si resta fermi al cerchio, preciso, circolare e fluido, il tempo scorre e gira attorno.

www.combo-design.com
instagram.com/we_are_combo/


4 commenti

  1. Buongiorno
    siamo una gioielleria,
    Vorrei info sulla distribuzione
    Grazie
    S.C.


  2. sergio says:

    ho un negozio di gioielli fashion.
    vorrei essere contattato


  3. Paolo Stanziano says:

    buongiorno,
    Sarei interessato ad approfondire per la Rappresentanza in Campania


  4. Salve,
    Per info e contatti: [email protected]
    grazie


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Lebole secondo banner orizzontale