di


Colori solari e vitaminici, per Tod’s una collezione di accessori dedicata a Capri

In vetrina nello store dell’isola una nuova versione della DD Bag e l’edizione limitata di scarpe Gommini in pitone e pelle di vitello

I colori del mare e dei limoni nella nuova collezione Tod’s che per l’estate 2013 si ispira all’isola di Capri. Una nuova versione dell’iconinca DD Bag e la collezione speciale Gommini sbarcano nel mercato dei prodotti di pelletteria made in Italy con tonalità allegre e femminili.

Il marchio marchigiano, guidato da Diego della Valle,dedica così ad una delle mete turistiche più amate del paese due limited edition che è possibile acquistare da questo mese esclusivamente nello store caprese, un ambiente unico situato nella celebre piazzetta, arredato con antiche maioliche del Settecento.

Gommini limited edition

La DD Bag arriva a colorare l’estate con il giallo dei limoni, frutto simbolo dell’isola, e il turchese del mare: ancora più ampia la gamma di colori dell’edizione limitata di scarpe Gommini. Pitone e pelle di vitello sono i materiali pregiati con cui sono prodotti, personalizzati con un logo speciale che regala un ulteriore tocco di raffinatezza ed esclusività.

DD Bag limited edition

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *