di


Colori caldi per la stagione fredda: è il Freelancer Autumn Time di Raymond Weil

È autunno, manca poco più di un mese all’inverno e Raymond Weil svela il suo nuovo Freelancer Autumn Time, per una stagione di puro glamour.
La precisione del movimento meccanico si ammanta di una femminilità ultra-chic, con sfumature calde e sottili. Un contrasto tra rigore e fascino sofisticato, assolutamente in sintonia con i tempi.

Dopo i modelli estivi Chronographe Freelancer e Freelancer, Raymond Weil esplora un nuovo aspetto della femminilità con un orologio unico, preludio sublime alla magia della stagione delle feste. Di eccezionale eleganza, il Freelancer Autumn Time è oggetto di desiderio e di emozione, esclusivo ed allettante .

Movimento meccanico a carica automatica e visibile a ore 12, la collezione autunnale Freelancer Time seduce anche per uno stile sontuoso e al tempo stesso semplice. La cassa da 38 millimetri in acciaio lucido e la lunetta sono ornati da diamanti di massima purezza. Il quadrante è abbinato ai colori del bracciale: due nuances calde da scegliere, color castagno e color fico. Colori ricchi, per il quadrante illuminato da 12 diamanti posti sugli indici. Cinturino in pelle di alligatore, l’orologio è impermeabile fino a 10Atm.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *