di


Colonna Orologi, l’unicità del suo tempo

Ingeneroso definirli soltanto orologi, perchè le manifatture Colonna Orologi vanno ben oltre il canonico concetto di misurazione del tempo. C’è un alto valore aggiunto che supera mode e tendenze, e finanche stili, perchè Fabio Colonna di Stigliano, ideatore della Linea, inventa un suo personalissimo tempo, scandito in forme, tecniche e materiali del tutto inediti.

orologi-colonna-polsino-sartoriale-1

Il polsino con tre bottoni in madreperla australiana, regolabile e perfettamente adattabile alla misura di polso maschile o femminile, è un prezioso manufatto d’alta scuola sartoriale partenopea, realizzato con stesso scrupolo e maestria nel fabbricare polsini da camicie della più squisita artigianalità Made in Naples.

orologi-colonna-polsino-sartoriale-2
I sartoriali Colonna sono tutti personalizzabili con date, nomi, iniziali o monogrammi, anche sulla chiusura ad ardiglione e sul fondello a pressione, un “tempo a misura d’uomo” creato da artigiani con un mestiere superiore, consapevoli che la differenza la fa anche il dettaglio, e quindi la scelta scrupolosa del tessuto, l’accuratezza delle piegature, del rifilo, delle orlature.

orologi-colonna-polsino-sartoriale-3
Rigorosamente in linea con il tono alto delle realizzazioni il segnatempo stesso, di tecnologia svizzera, con cassa in acciaio 316 L, ultrapiatta con 36 mm di diametro, vetro minerale, fondello a pressione, quadrante con indici in zirconi, impermeabile fino a 5 atmosfere; un orologio finemente sobrio, spettacolare in completezza con il polsino.

www.colonnaorologi.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

G Robert – secondo banner orizzontale