di


Collezione Eterno di Polello, i gioielli si trasformano ancora una volta

Tre nuovi modelli componibili arrichiscono la linea dell’azienda leader nel segmento Bridal
Si trasformano, assumono nuove identità, per restare però sempre gli stessi preziosi oggetti di alta gioielleria. Singoli, insieme, tutti e tre insieme, si amplia la collezione Eterno di Polello, azienda leader nel segmento bridal, con nuovi modelli brevettati. Dopo il successo delle prime due collezioni, sono stati creati tre nuovi gioielli ETERNO, disponibili in diverse versioni e colori. Gli orecchini che, unendosi al solitario, creano un preziosissimo anello; i tre anelli in oro rosa con pavé di diamanti bianchi e neri che unendosi formano un quarto anello; gli orecchini, il ciondolo e la veretta che formano un anello in oro bianco con pavé di diamanti.

Ma non è tutto: per promuovere le nuove collezioni Eterno, Polello ha scelto di raccontare la sua lunghissima storia d’amore (dal 1976) attraverso dei libri/espositori polifunzionali sviluppati in due diversi formati. All’interno, racchiusi in un’elegante cuvette di legno bianco che simula le pagine, trovano posto, con un esclusivo sistema magnetico, i gioielli esposti.

Da più di trent’anni Polello crea gioielli in onore del sentimento più nobile, unendo i diamanti, simboli di felicità, alle forme sensuali e raffinate dei propri gioielli, diventando interprete di eterni segni d’Amore.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *