di


Colazione con Brosway

Boffi Solferino, l’unica azienda del comparto “cucina” insignita del compasso d’oro alla carriera, per un giorno ha trasformato il suo spazio milanese in scenografia per un allestimento molto inusuale, creando un mix tra il design delle sue creazioni e i gioielli fashion del noto brand Brosway, freschi e appetitosi come le goloserie che hanno fatto bella mostra sulle splendide cucine. Un’atmosfera ideale, dove le donne, ma anche gli uomini e sempre più numerosi, amano ritrovarsi. E i gioielli Brosway sono proprio come loro semplici e sofisticati, allegri e impegnativi insieme.

È così che Brosway ha scelto di presentare alla stampa le novità delle proprie collezioni come una lunga irrinunciabile energetica prima colazione, nello store Boffi Solferino in Via Solferino 11.

Lanfranco Beleggia, Presidente e fondatore di Bros Manifatture ha poi dichiarato: “Siamo estremamente soddisfatti dell’accoglienza riservata dalla stampa alle nostre nuove proposte e siamo certi che l’accoglienza del mercato non sarà da meno. Noi proponiamo gioielli e orologi, pieni di fascino e gioia di vivere, ma la cura dei dettagli e l’incredibile rapporto qualità prezzo, li rendono l’accessorio quotidiano irrinunciabile. E’ stata un’esperienza inusuale e interessante collaborare con Boffi. Noi come azienda condividiamo pienamente la ricerca costante di qualità, bellezza e l’attenzione al design espressi da questo evento e dal marchio Boffi da cui siamo  felici di essere stati ospitati.”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *