di


CLYCK BRIDAL, il matrimonio è anche questione di polso

Il bouquet appassisce, la festa passa e gli invitati vanno via…. Cosa resta del giorno più atteso? Le foto, le più belle, da portare come un gioiello. È Clyck, il braccialetto personalizzabile con 9 foto, a colori o in bianco e nero, un piccolo album da indossare o da regalare in forma di originale bomboniera, anche per la laurea, il compleanno o qualsivoglia importante ricorrenza. L’idea è di quattro ragazzi cremonesi: Luca Somensi, Davide Beretta, Stefano Ferrari e Alessio Bellandi che hanno rivisitato il concetto delle vecchie pellicole.

Basta andare su clyck.it e con pochissimi passaggi ecco l’anteprima del proprio braccialetto – le foto si possono caricare direttamente dal computer oppure dal proprio profilo Facebook e Instagram. È ordinabile da ogni parte del mondo e la consegna è garantita in pochi giorni lavorativi con una confezione regalo studiata in una dimensione ridotta per poter essere spedita via posta e recapitata direttamente nella buca delle lettere, senza corrieri o pacchi da ritirare.

Tutte le fasi della realizzazione, dal design alla ricerca del materiale, dallo sviluppo del software alla scelta della modalità di spedizione sono rigorosamente Made in Italy.

www.clyck.it

clyck, il bracciale bomboniera con foto del matrimonio

clyck, il bracciale bomboniera con foto del matrimonio


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *