di


Cluse, si ispira alle star di Hollywood la nuova Collezione La Vedette

L’ispirazione è venuta da lontano e porta i nomi di star hollywoodiane del calibro di Brigitte Bardot e Jane Birkin, icone senza tempo di un’idea di femminilità a tutto tondo, personalità forti ed audaci, capaci di imprimere un’impronta profonda in fatto di mode e tendenze. La nuova Collezione di orologi La Vedette firmata Cluse, disponibile dal mese di ottobre, riporta nelle linee dei segnatempo un progetto chiaro ed essenziale, nato dallo spirito stesso di quel carisma.

orologi donna cluse watch
Minimalismo contemporaneo e charme parigino in un “piccolo orologio vintage” declinato in ben 15 diversi modelli, da abbinare a cinturini in maglia milanese o in pelle, facilmente intercambiabili grazie ad un ingegnoso sistema a click.

Codici di uno stile che il brand di Amsterdam sta rapidamente esportando in tutto il mercato internazionale di riferimento; è lo stile Cluse, sobrietà e raffinatezza insieme, con carattere, sensibilità e sfumature femminili racchiuse in un unico, inconfondibile accessorio.
Ogni orologio della Collezione La Vedette, con quadranti a scelta nei toni dell’oro rosa, oro giallo, acciaio, nero e con soltanto 24 mm di spessore per avvolgere delicatamente il polso, va donato in un delicato package rosa cipria.

www.clusewatches.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Orizzontale AMERICA