di


Cluse, orologi che scandiscono il tempo che conta

Il mondo degli orologi è un luogo affascinante, una meta dove le creazioni sono molteplici e si avvicendano esaltando i valori di ogni stile. Nelle officine Cluse, nate nel 2013 e già affermate nel mercato mondiale di riferimento, lo stile è minimalista e raffinato. Le collezioni La Bohème, Minuit, Pavane e La Roche, del giovanissimo brand di Amsterdam segnano il tempo con eleganza.

Collezione La Roche
Collezione La Roche

Dedicate alla donna, le quattro linee sono accomunate dal fascino ma ciascuna lo mostra con un proprio spirito: La Bohème, ultrasottile (il quadrante è spesso solo 7 mm e largo 38), disponibile in una vasta gamma di colori e texture; è corredato da cinturino nero, oro, oro rosato ed argento, in pelle o in maglia d’acciaio, disponibile nelle stesse varianti di materiali e colori anche nelle altre tre Linee.

Collezione Boheme
Collezione Boheme

Minuit è per le serate speciali, la mezzanotte al chiaro di Luna è indicata da cifre romane. Non solo sobrietà ma tocchi di lusso con Pavane, il cui quadrante è ingentilito da piccoli cristalli che sostituiscono gli indici. Infine c’è l’esclusività di La Roche, per la squisita raffinatezza del quadrante in marmo.

Collezione Pavane
Collezione Pavane

La Bohème, Minuit, Pavane e La Roche siglate Cluse scandiscono il tempo con movimento al quarzo; un tempo speciale, non urlato ma sussurrato, che ci riporta all’essenzialità delle cose che più contano, dei nostri momenti più preziosi.

clusewatches.com

Collezione Minuit
Collezione Minuit

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *