di


Cluse distribuito da Morellato Group, ulteriori opportunità per il brand olandese

E’ al polso delle donne di mezzo mondo, perchè piace ed ha punti vendita in mezzo mondo: Australia, Austria, Belgio, Canada, Curaçao, Repubblica Ceca, Danimarca, Finlandia, Germania, Irlanda, Malesia, Marocco, Paesi Bassi, Norvegia, Polonia, Portogallo, Reunion, Spagna, Sri Lanka, Svezia, Svizzera, Taiwan, Regno Unito e Stati Uniti. In pochissimi anni (nato ad Amsterdam appena nel 2013) il brand orologiero Cluse ha ottenuto affermazioni lusinghiere e dall’aprile 2017 è distribuito in Italia da Morellato Group, colosso di gioielleria ed orologeria, il più importante in Europa a capitale totalmente italiano.

cluse 18116_La Bohème Mesh Rose GoldSilver_diagonal_w-TIFF-min
Oltre le tradizionali gioiellerie, gli orologi della manifattura olandese saranno distribuiti secondo strategie di vendita multichannel, quindi e-commerce, concept boutique e department store.

Cluse Full black 1-min
“Siamo pronti per la sfida del digitale con il digital brand di orologi di maggiore successo in Europa – dichiara Massimo Carraro, Presidente di Morellato Group – questa nuova partnership
ci entusiasma e conferma la vocazione del Gruppo ad innovare e a cogliere le opportunità offerte da un mercato in evoluzione”.

CLUSE_ Minuit collection_-min

www.clusewatches.com

www.morellato.com

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *