di


Club degli Orafi, workshop su “La valorizzazione dell’eritage e del DNA nella gioielleria”

Perché sono importanti e come poaaono diventare un vantaggio competitivo

Il Club degli Orafi continua ad investire nella formazione, tra i capisaldi del progetto Club degli Orafi Academy a sostegno dei Brand e del Retail italiani. Ricco il programma di Workshop che l’8 Luglio verterà su: La VALORIZZAZIONE DELL’HERITAGE E DEL DNA NELLA GIOIELLERIA, ovvero, cos’è lo storytelling, il brand dna e l’heritage marketing? perché è importante e come può diventare un vantaggio competitivo? come l’azienda può utilizzarlo a per comunicare la propria identità in maniera strategica? quali sono gli strumenti utilizzati per valorizzare il suo patrimonio storico? e come questi strumenti possono essere utilizzati per creare un’offerta di prodotto che li rispecchi al meglio e che aumenti il coinvolgimento del consumatore finale? i nostri relatori ci introdurranno in questo tema di rilevanza strategica.

Relatori saranno Amanda Triossi, Specialista del gioiello e Consulente, e Marco Benadì, Partner & CeO Dolci Advertising.

Gli incontri si terranno presso la Sala Meeting della sede del Club degli Orafi in via Monte Napoleone, 9, Milano. La partecipazione è gratuita per i Soci.

www.clubdegliorafi.org


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

G Robert – secondo banner orizzontale