di


Club degli Orafi, il workshop sui social raddoppia

Sold out per l’appuntamento del 16 aprile, così l’Associazione duplica l’evento anche per la data del 7 maggio: focus sulle principali piattaforme web

Club degli orafi_workshop-min

È andato Sold out in brevissimo tempo il workshop organizzato dal Club degli Orafi Italia per il prossimo 16 aprile e incentrato sull’utilizzo efficace dei social network: così l’Associazione di imprese del lusso guidata da Gabriele Aprea ha deciso di duplicare l’evento con una nuova data. Si svolgerà il  7 maggio la seconda giornata di formazione – come per il primo appuntamento, dalle 10 alle 16.30 – dedicata alle piattaforme web e alle loro potenzialità per il comparto.

Il taglio sarà come di consueto di tipo pratico con molti esempi e case history di successo anche personalizzati in base agli iscritti.A tenere il corso saranno Antonio Kropp e Erika Zacchello, consulenti di digital marketing e comunicazione.
Dopo un’introduzione sul perché essere presenti su Instagram e Facebook, verranno analizzati i tipi di post disponibili e il miglior modo per utilizzarli, nonchè quali le regole da seguire per pubblicare post professionali.

Si passerà poi ai suggerimenti su come scrivere testi efficaci, come stilare un buon storytelling e quali contenuti utilizzare per raccontare l’azienda e i prodotti. Si arriverà poi a vedere quali scatti fotografici sono maggiormente impattanti e quali i limiti. In ultimo verrà spiegato come strutturare la comunicazione, come stilare un calendario e un piano editoriale.
Il workshop è a pagamento.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Orizzontale AMERICA