di


Club degli orafi, focus su mercato e materie preziose

Mercato del gioiello e materie preziose, l’argomento centrale della tavola rotonda

Mercato del gioiello e materie preziose: questo l’argomento centrale della tavola rotonda organizzata dal Club degli Orafi e che si svolgerà giovedì 7 luglio, dalle 10 alle 13, presso la Sala Assemblee Intesa Sanpaolo, Palazzo Besana, a Milano.

Numerosi gli interventi e le istanze che saranno portate all’incontro sul tema “Il mercato della gioielleria e le materie prime preziose: un nuovo Rinascimento”: l’evento sarà condotto dal giornalista Roberto Rasia dal Polo. Ad aprire i lavori, il presidente del Club degli Orafi Italia Augusto Ungarelli (nella foto d’apertura). Al suo saluto seguiranno i contributi di Alberto Quadrio Curzio, Distinguished Academic Visitor Queens’ College Cambridge University e Professore Emerito di Economia Politica alla Università Cattolica di Milano, e di Mario Romani, Servizio Studi e Ricerche Intesa Sanpaolo.

Alle 11 prenderà il via la tavola rotonda, alla quale prenderanno parte personaggi dal calibro internazionale come David Lamb, Managing Director Jewellery World Gold Council; Stephen Lussier, Executive Director De Beers; Neil Meader, Research Director GFMS Limited e Trevor Raymond, Head of Market Relations– Anglo American Platinum LTD. I loro interventi saranno tradotti simultaneamente per permetterne la comprensione a tutti i partecipanti.

Per informazioni, contattare il Club degli Orafi. L’indirizzo di Palazzo Besana, dove si svolgerà la giornata di studi, è Piazza Belgioioso 1, Milano.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *