di


Homi Fashion&Jewels: Clizia Ornato, gioielli che custodiscono memorie

Nei suoi viaggi in lungo e largo per il mondo ha fatto e fa il pieno di emozioni, che poi trasfonde nei suoi manufatti artigianali realizzati qui in Italia. A settembre ad Homi Fashion&Jewels

Collezione Lo Voglio

 

I gioielli di Clizia Ornato custodiscono le memorie, che raccontano. Una tra le sue ultime collezioni, Lo Voglio, è stata ottenuta con filigrana in argento 925, pizzo al tombolo e vibrazioni riecheggiate forse dai tanti viaggi intrapresi. Letters from Japan, invece, ha per protagonisti autentici francobolli giapponesi da collezione su bracciali in pelle color oro, nero e bianco, intrisa di atmosfere e tracce di terre lontane.

Collezione Letters from Japan


Appunti, sensazioni, umori interpretati in una fisicità raffinata e leggiadra
, che contiene intatta ogni emozione ed ogni memoria tra pieghe dei pizzi, oppure tra le moderne sinuosità dei bracciali in pelle, taccuini di viaggio da indossare, che fanno tendenza. È la buona pratica artigianale italiana, quella con valore aggiunto della passione, apprezzata anche al di là dei confini nazionali, dove Clizia Ornato vanta ormai una clientela che va ampliandosi con numeri importanti.

Collezione Lo Voglio

 

Presenza costante all’HOMI Fashion&Jewels, anche quest’anno esporrà le sue ultime novità nella prossima edizione di settembre 2019, dal 13 al 16 all’area Sperimenta, hall 11 stand A16.

www.cliziaornato.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Orizzontale AMERICA