di


Clamar, l’italianità nella sua produzione

Uno stile teso ad esprimere eleganza attraverso l’abito

Uno stile per distinguersi è la firma di Clamar, azienda familiare con sede a Como, con oltre trent’anni di attività caratterizzata dalla ricerca dei materiali, dalla creatività, dall’esclusività e dall’artigianalità che le riconoscono l’importanza dell’essere italiani.

La sua è una clientela internazionale che incontra agli appuntamenti fieristici di Milano, Parigi, Madrid e Tokyo per un mercato in continuo ampliamento.

La donna che veste Clamar deve sentirsi preziosa, unica, sensuale, incantevole ed è questa la ragione per cui si vuole esprimere eleganza attraverso l’abito che diviene una raffinata mostra di un made in Como. L’importanza della territorialità è per noi fondamentale: i tessuti impiegati scelti con cura e con impegno provengono dalle principali aziende del territorio in modo tale che sia possibile un particolare controllo sulla produzione di ogni capo partendo dall’origine dello stesso. Il processo di creazione come un flusso continuo di ricerca e di realizzazione puntando sull’accuratezza e sulla sensibilità artistica di un capo unico.” Dicono dall’azienda.

Tra le sue preziosità la collezione plissé.

IMG_20200116_120313-min
IMG_20200116_114917-min
IMG_20200116_115700-min
IMG_20200116_115350-min
Loading image... Loading image... Loading image... Loading image...

Clamar sarà presente alla fiera Homi Fashio&Jewels Pad 12 stand E8

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *